Nasce il polo d’eccellenza della pallavolo maschile giovanile in Polesine

La Polisportiva CSI Rovigo è orgogliosa di annunciare l’avvio di una nuova e ambiziosa collaborazione con due realtà già affermate nel panorama pallavolistico del territorio: Delta Volley Porto Viro e Adria Volley. Dopo tre stagioni di collaborazione proficua tra queste ultime due società, l’ingresso della nostra Polisportiva rappresenta un importante passo avanti verso la costruzione di un progetto strutturato e duraturo, con l’obiettivo di promuovere e rafforzare la pallavolo giovanile maschile in tutto il territorio polesano.

A partire dalla stagione 2025/2026, il nuovo polo sportivo consisterà nella tre seguenti categorie:
– Under 19, che prenderà parte anche al Campionato Regionale di Serie D,
– Under 17, che affronterà il Campionato Interprovinciale di Prima Divisione,
– Under 14, già attivo e in crescita.

Gli allenamenti e le attività agonistiche si svolgeranno nelle strutture sportive presenti nei tre comuni di Rovigo, Porto Viro e Adria, garantendo una capillarità territoriale a favore di un inserimento nel progetto da parte di tanti giovani atleti.

Il presidente della Polisportiva CSI Rovigo, Sergio Sartori, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con i presidenti Luigi Veronese (Delta Volley) e Federico Simoni (Adria Volley).

La nostra referente per le attività giovanili, Laura Tosi, affiancherà Massimo Zambonin (Direttore Sportivo Delta Volley) ed Ezio Servadio (Vicepresidente Adria Volley) nella direzione e nel coordinamento del progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *