
La Polisportiva CSI Rovigo è orgogliosa!
Ben sei dei nostri atleti impegnati in campionato Fipav sono stati selezionati per partecipare al Trofeo dei Territori U15 M.
Bravi ragazzi continuate cosi!
La Polisportiva CSI Rovigo è orgogliosa!
Ben sei dei nostri atleti impegnati in campionato Fipav sono stati selezionati per partecipare al Trofeo dei Territori U15 M.
Bravi ragazzi continuate cosi!
La Polisportiva CSI Rovigo augura a tutti voi una serena e gioiosa Pasqua, ricca di pace e speranza!
In occasione della Giornata internazionale della donna e sempre, la Polisportiva CSI Rovigo desidera celebrare la forza, la determinazione e la passione di tutte le donne che ogni giorno arricchiscono il mondo dello sport e la nostra comunità.
Domenica 9 febbraio 2025 si è tenuta la terza tappa del primo torneo interregionale di calcio a 5 per atleti con disabilità, presso gli impianti NoWay (Circolo Tennis Don Bosco).
All’evento hanno partecipato ben 8 squadre provenienti da varie province del Veneto e non solo, che si sono sfidate con grande entusiasmo e spirito sportivo in un’atmosfera di inclusione.
Le diverse partite sono state intervallate da momenti di riposo, durante cui gli atleti hanno potuto sperimentare attività di pallavolo e orienteering, organizzate dagli operatori della Polisportiva CSI Rovigo. Queste attività sono state pensate per promuovere ulteriormente il gioco di squadra, lo stare insieme e il divertimento, rendendo così la giornata ancora più coinvolgente per gli atleti.
Vi lasciamo qualche scatto della giornata.
Ecco la squadra maschile U17 della Polisportiva CSi Rovigo militante nel campionato Fipav
1° allenatore: Tosi Laura
2° allenatore: Ferrari Cristian
Atleti: Ferrari Lorenzo, Bregolin Mattia, Cestaro Mattia, Sigolo Jacopo, Vitulo Marco, Tornincasa Luigi, Eghchi Anwar, Melon Nicola, Sasso Francesco
La mattina di domenica 9 febbraio 2025 vi aspettiamo numerosi agli impianti sportivi Don Bosco per la nuova tappa del Torneo di Calcio a 5 per atleti con disabilità intellettivo-relazionale.
Il progetto Zona Bro, un’iniziativa che ha usato il rap come strumento di inclusione e socializzazione per i giovani. Il progetto ha permesso ai ragazzi di confrontarsi e crescere attraverso la musica, culminando nella realizzazione di un videoclip su YouTube. L’evento di presentazione si è svolto nella Casa delle Associazioni di Rovigo, con la partecipazione del rapper Prhome, Vittoria Dainese della Polisportiva CSI Rovigo, la pedagogista Glenda Incao di Uguali Diversamente e il sindaco Valeria Cittadin.
Si è conclusa con grande successo la Winter Animation Edizione 2024/25 a Papozze. Diverse attività hanno trovato spazio in questo progetto sostenuto dalla Polisportiva CSI Rovigo, USD Papozze 2009 e il Comune di Papozze, tra cui l’addobbo dell’albero fra canti natalizi, pattinaggio e giochi all’aria aperta, laboratori e cibo, canti coi nonni, attività sportive e tante altre simpatiche iniziative.