Volley Open Misto: CSI 1 vs ASD Adria Volley

Vi lasciamo qualche foto (si ringrazia Nicole) direttamente dalla partita di campionato CSI di pallavolo Open Misto che si è disputata mercoledì 20 Dicembre, che ha visto scontrarsi la nostra squadra CSI 1 e ASD Adria Volley.

Complimenti ai nostri ragazzi che, nonostante il risultato sfavorevole dell’incontro, hanno provato a mettercela tutta dentro in campo. Tuttavia, qualche errore di troppo, specialmente in battuta, ha fatto sfumare molti punti, nonostante diverse belle azioni e costruzioni di gioco. La squadra ha dovuto anche fare i conti durante il secondo set con un leggero infortunio, dopo un normale scontro di gioco, per fortuna nulla di grave.

Si deve ancora lavorare su molti aspetti, affinando tecnica e armonia di gioco, ma il tempo non manca grazie alla pausa natalizia del campionato, in cui ci sarà tempo di migliorare, insieme a coach Laura.

Il prossimo appuntamento per il CSI 1 sarà mercoledì 10 gennaio 2024, alle ore 21:00 contro ASD Project Star Volley, in casa (palestra “Tintoretto”). Vi aspettiamo numerosi per un grande tifo!